Via Anconetta 93, S.Giorgio delle Pertiche (PD)

F.LLI PAVAN: LA PRODUZIONE BULLONI A MISURA D’AZIENDA

La produzione bulloni , unitamente alla produzione di minuterie di precisione, costituisce una sezione importante della nostra linea produttiva.

Fin dagli albori della nostra realtà aziendale, infatti, l’attività di produzione di bulloni su misura ha costituito un elemento portante della nostra missione e, unitamente a molti altri settori, ci ha concesso di spiccare tra la massa, conquistando ampie fette di mercato, prima locale e poi nazionale.

La vasta dotazione di attrezzature tecnologiche in nostro possesso ci consente di eseguire qualsiasi tipo di lavorazione, sia standardizzata sia su disegno specifico e ci permette altresì, di vantare la produzione di bulloni di vari diametri,caratterizzati da differenti filettature e realizzati in differenti materiali.

Affida alla nostra competenza la realizzazione del tuo innovativo prodotto.

Grazie al vasto assortimento di materie prime e alla stima che contraddistingue tutti i nostri rapporti con i fornitori, infatti, siamo in grado di evadere gli ordini in tempi celeri e comunque rispettando sempre gli impegni presi con il cliente.

È la selezione dei piccoli particolari che differenzia una produzione di qualità

Nell’ampia rosa di proposte che si prospettano di fronte ai vostri occhi , non conviene mai affidarsi alla prima soluzione che capita.

Molto spesso, infatti, un bullone non realizzato a regola d’arte o non in linea con le specifiche esigenze di produzione, può compromettere un’intera filiera produttiva, influenzando negativamente la funzionalità del prodotto finale.

Non cadete in errore, scegliete la qualità garantita dalla nostra competente professionalità.

Perché se è vero che dalla qualità delle materie prime e dei semilavorati dipende il buon esito del ciclo produttivo, è altrettanto vero che un prodotto qualitativamente non rispondente alle aspettative del cliente, rischia di compromettere la vostra credibilità agli occhi di quest’ultimo.

F.lli Pavan: una garanzia che contraddistingue il tuo ed il nostro nome.